La Nostra Storia

Sulla Fantasina a Cellatica nasce nel 1994 il ristorante pizzeria O'Vesuvio che Mario Pinto e la moglie Ramona Matarozzo gestiscono con passione e impegno. Inizialmente l'attività fu gestita dai genitori Nunzio Pinto e Antonio Matarozzo, i quali hanno tramandato l'attività ma soprattutto la passione a Mario e Ramona.
Mario e Ramona anno per anno, con i successi avuti grazie alla numerosa e fedele clientela e al loro impegno hanno speso le loro energie per migliorare ambienti, servizi, per perfezionare la loro cucina e per partecipare a sagre di ristorazione.
I gestori cercano sempre di stare al passo con i tempi e di aggiornare il loro menù, il loro locale e i loro servizi, avendo l'attenzione anche di proporre vantaggiose promozioni.
Se deciderete di mangiare al Vesuvio rimarrete piacevolmente colpiti dalla bellissima sala interna e dalla cura dei piatti, sempre impeccabili e con alimenti di ottima qualità.
Ogni piatto è curato nel dettaglio per non lasciare mai indifferente il cliente. La loro specialità è il pesce di mare, fresco tutti i giorni. Tra i loro piatti forti c'è sicuramente la Catalana, la Padellata di mare e la pizza Sorrento. Inoltre vantano mozzarella Campana e prodotti tipici Campani freschi tutta la settimana.
Mario e Ramona si sono distinti nel campo della ristorazione in diverse occasioni, tra le quali ricordano con orgoglio il Campionato Italiano della pizza tradizionale e della pizza famiglia nel quale Mario si è aggiudicato il primo posto.
Ramona nel 2003 ha vinto il premio Forchetta d'Oro col suo piatto forte: gli scialatielli al Vesuvio.
Nel 2013 Mario ha partecipato al campionato mondiale della pizza arrivando settimo con la sua Pizza Sorrento.
Mario è stato inoltre il primo a portare a Brescia la sagra della pizza nel 2006.
Il ristorante pizzeria O'Vesuvio vi aspetta tutti i giorni dal martedì alla domenica!